×

Il 3 novembre al Mediolanum Forum di Assago i Jonas Brothers in concerto

I Jonas Brothers, che proprio un anno fa erano passati dal nostro Paese per incontrare i fan, hanno annunciato per fine Novembre la ri-pubblicazione del loro ultimo album "Lines, Vines & Trying Times" in edizione deluxe a tiratura limitata.

All'interno del cofanetto l'album (arricchito di tre remix), un DVD con videoclip, making of, speciali dietro le quinte inediti e interviste, e gadget esclusivi tra cui un pass commemorativo del tour, una custodia per lettore mp3 e tre braccialetti (fonte immagine).

I Jonas Brothers sono attesissimi per i loro primi concerti italiani: passeranno anche dal Mediolanum Forum di Assago il 3 Novembre (su Ticketone trovate i biglietti, affrettatevi!).

La band è diventata un fenomeno pop nel 2008, con la pubblicazione di "Jonas Brothers" e "A Little Bit Longer", dischi d'oro nel Regno Unito e dischi di platino negli Stati Uniti.

In Italia i due album, insieme al live "The 3-D Concert Experience" hanno venduto 100.000 copie di dischi in un solo anno. Dal disco "Lines, Vines & Trying Times" è stato estratto un singolo, "Paranoid" che potete ascoltare qui sotto.

Il 4 ottobre 2008 siamo stati alla festa che si era tenuta all'Alcatraz, dopo i bagni di folla e le esibizioni a Trl e a Radio105. Il locale era già stracolmo già un'ora prima dell'inizio della festa. Ecco le foto che avevamo scattato alla band.

Leggi anche

Contentsads.com