×

Zelig Ethic per CBM Onlus nella Giornata Mondiale della Vista, giovedì 8 al Teatro Smeraldo

Tanti i protagonisti di Zelig che stasera al Teatro Ventaglio Smeraldo si uniranno alla giovane musica italiana per Risate in "Vista", una serata di grande spettacolo e di solidarietà (guardate le interviste cha abbiamo realizzato lo scorso anno).

Dalle ore 21 comici e cantanti si avvicenderanno sul palco per festeggiare la decima Giornata Mondiale della Vista insieme a Cbm Italia Onlus, associazione che celebra i suoi 101 anni di impegno contro la cecità, le patologie visive e ogni altra forma di disabilità nei Paesi più poveri del mondo.

Tra gli artisti che si avvicenderanno sul palco, presentati da Federica Panicucci in coppia con Leonardo Manera, ci saranno Enrico Bertolino, Diego Parassole, Teresa Mannino, Marco Della Noce, Giancarlo Kalabrugovic e Bruce Ketta. Non mancheranno ospiti musicali, come Malika Ayane, Roy Paci e gli Aretuska e Annalisa Minetti.

In prima fila amici e testimonial di CBM Italia: uno degli obiettivi della serata è promuovere la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi tramite sms realizzata da CBM Italia per un progetto che ridarà la vista a tantissimi bambini della Repubblica Democratica del Congo.

Dal 5 al 25 ottobre sarà possibile donare 1 euro inviando un sms al numero 48582 da cellulari privati Tim, Vodafone, Wind e 3, e chiamando lo stesso numero da rete fissa di Telecom Italia si potranno donare 2 euro.

Con solo 1 euro si può donare 1 dose di vitamina A, sufficiente per prevenire la cecità infantile in Paesi come il Congo.

Leggi anche

Contentsads.com