×

GAS lancia "Sprizzz your Talent": AAA, cercasi creativi per il progetto sui 25 anni di storia del brand

Condividi su Facebook

Avviso ai naviganti! Per celebrare il suo primo quarto di secolo, GAS è alla ricerca dei migliori giovani creativi in circolazione per offrire loro la possibilità di partecipare a 25 DAYS: un progetto di comunicazione altamente innovativo: un workshop in azienda che vede come obiettivo la creazione di un libro sui 25 anni di storia del brand.

Un redattore, un grafico, un illustratore, un fotografo e un designer sono i cinque nuovi talenti che GAS ricercherà nel corso di "Sprizzz your Talent", due serate evento che avranno luogo presso i GAS Store di Milano e Venezia

Una selezione destinata a chi ha il coraggio di pensare e lavorare in maniera autentica, innovativa, progettuale ed originale: ogni candidato sarà invitato a mostrare il proprio portfolio creativo per conquistarsi l'imperdibile opportunità di un vero e proprio stage in azienda, un percorso di formazione professionale e di vita che gli permetterà di apporre la sua firma su una pubblicazione dalla visibilità internazionale.

I cinque talentuosi prescelti affiancheranno il team, composto da professionisti della creatività, nel campus in residenza che si svolgerà  dall'11 novembre al 5 dicembre. Una squadra di lavoro composta da quindici elementi che vivrà in totale sinergia con l'azienda, i suoi collaboratori e il territorio per produrre elaborati e immagini che utilizzano e reinterpretano la storia del brand. 

Con questa iniziativa GAS rimarca il suo spirito innovativo e anticonvenzionale, offrendo alla parte giovane della creatività la possibilità di far sentire la propria voce partecipando ad un progetto dal respiro e dalla visibilità Internazionale.

Di seguito luoghi e orari delle selezioni:
Gas Store Milano
– Corso di Porta Ticinese 53: mercoledì 21 ottobre dalle 17.00 alle 21.00.
Gas Store Venezia
– Calle del Lovo 4774/4775: venerdì 23 ottobre dalle 17.00 alle 21.00.
Info: www.gasjeans.com/25days – 25days@gasjeans.com.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche