×

La Triennale di Milano nelle lingue del mondo: in mostra architettura, design e arti dal 1933 al 2009

In Triennale di Milano fino all' 11 ottobre la mostra La Triennale di Milano nelle lingue del mondo. Architettura, design, arti nelle pubblicazioni della Triennale dal 1933 al 2009.

Nel progetto della mostra sono coinvolti: Regione Lombardia, Associazione Italiana Editori, Associazione Italiana Biblioteche, Fondazione Cariplo, Triennale di Milano, Università degli Studi di Milano, Università Bocconi, Politecnico di Milano, Università "La Sapienza" di Roma.

L'IFLA (International Federation of Library Associations) è la Federazione Internazionale delle associazioni delle biblioteche e organizza annualmente un importante convegno internazionale su libri ed editoria, che quest'anno si è svolto dal 23 al 27 agosto a Milano sul tema Libraries create futures: building on cultural heritage.

Il convegno è stato promosso da Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale per i Beni Librari, gli Istituti Culturali ed il Diritto d'Autore, Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano, Associazione Italiana Biblioteche.

Scopritene di più su Design and Style.

Leggi anche

Contentsads.com