×

MIlano, parte Enjoy Milano welcome kit

Migliorare e ottimizzare l’offerta dei servizi a cittadini e turisti per quanto riguarda accoglienza, servizi e intrattenimento. Questo il senso del progetto ‘Enjoy Milano’ presentato questa mattina dall’assessore a Design, Eventi e Moda Giovanni Terzi in piazza Croce Rossa.

Due le iniziative previste dal progetto. La prima è ‘Enjoy Milano Lounge’, lo spazio con gazebo, sedute, tavolini e divani di design progettato dal Gruppo Bandello e allestito dalla casa di arredamento Paola Lenti in piazza Croce Rossa, nella quale i turisti potranno usufruire del servizio di ristorazione offerto dal Grand Hotel et de Milan.

La seconda è ‘Enjoy Milano Welcom Kit’, un vero e proprio kit di accoglienza che i più noti alberghi milanesi metteranno a disposizione dei turisti con guide, in italiano e in inglese, contenenti informazioni sulle boutique del quadrilatero aperte, gli eventi in programma in città e ingressi omaggio alle mostre.

L’iniziativa, ha aggiunto Giulia Pirovano, direttore della Camera Nazionale della Moda Italiana, partner dell’iniziativa insieme a Unione del Commercio e Fiera di Milano, prevede anche un corso di formazione per guide turistiche, esperte non solo in arte e cultura, ma anche nel settore della moda.

Leggi anche

Contentsads.com