×

Harry Potter, video e foto dei gemelli Weasley, James e Oliver Phelps, al Coin di Piazza Cinque Giornate

Come racconta Attentialcine dal 30 giugno al 3 luglio, per celebrare l'imminente uscita nelle sale del film "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" (al cinema dal 15 luglio), a Milano arriva l' "Harry Potter Truck". Si tratta di una mostra/evento organizzata in Piazza Duomo che permetterà a tutti i visitatori di entrare in contatto col magico mondo del famoso maghetto con gli occhiali.

A bordo del pullman i visitatori potranno entrare magicamente nel mondo di Harry Potter ammirando i costumi indossati nel film dal Professor Dumbledore e da Harry Potter, gli strumenti di magia e tanto altro. Ma non è finita qui.

Ieri sera c'è stata una serata a tema al Cinema Apollo, durante la quale sono stati proiettati tutti i film di Harry Potter. Presenti alla serata James e Oliver Phelps e Evanna Lynch, ovvero i gemelli Weasley e Luna Lovegood.

Ecco le foto del truck di Piazza Duomo.

Dopo la serata di ieri i gemelli Phelps oggi avevano in serbo ancora una sorpresa per i fan: al Coin di Piazza V Giornate a Milano hanno infatti inagurato l'apertura di un temporary shop-in-shop interamente dedicato ad Harry Potter. I due ragazzi hanno firmato autografi ad alcuni dei loro ammiratori, ma si sono trattenuti pochissimo, lasciando molti fan delusi

Noi eravamo lì, ecco le foto che abbiamo fatto al Coin.

Sotto trovate i video dell'arrivo dei gemelli.
1 Post correlati Teatro Derby, il regista Maurizio Colombi lancia un appello contro la chiusura Fuorisalone 2011: “Posti di Vista” quest’anno torna alla Fabbrica del Vapore Arte Accessibile a Milano, fino al 10 aprile la mostra mercato di arte contemporanea “L’INNOCENZA DI GIULIO – Andreotti non è stato ass…olto”, il nuovo spettacolo di Giulio Cavalli al Teatro della Cooperativa “

Leggi anche

Contentsads.com