×

Harry Potter mania a Milano: Movie Night al Cinema Apollo e i gemelli Weasley al Coin di Piazza V Giornate

La Harry Potter mania invaderà Milano il 29 e il 30 giugno. Si parte stasera, dove in occasione della nuova edizione dell'opera collezionabile di miniature ispirate al mondo di Harry Potter e dell'uscita il 15 luglio nelle sale cinematografiche del sesto film della saga dal titolo "Harry Potter e il principe mezzosangue", De Agostini dedica al Cinema Apollo un'intera serata al maghetto.

A partire dalle ore 19 nelle sale dell'Apollo saranno proiettati i film di Harry Potter:
Harry Potter e la pietra filosofale
Harry Potter e la camera dei segreti
Harry Potter e il principe Azkaban
Harry Potter e il calice di fuoco
Harry Potter e l’ordine della fenice

Non ci sono più posti disponibili purtroppo, ma avrete una bellissima opportunità domani, se oltre al maghetto siete appassionati delle avventure dei gemelli Weasley, James e Oliver Phelps.
I due ragazzi infatti inaugureranno al Coin di Piazza V Giornate a Milano l'apertura di un temporary shop-in-shop interamente dedicato ad Harry Potter.
Gli attori del film incontreranno i fan dalle 14.30 alle 15.30 per firmare autografi e scattare una foto-ricordo con i fan, accompagnandoli alla scoperta del magico mondo di Harry Potter ricreato all'interno e nelle vetrine dello store. Il temporary durerà fino a fine luglio.

Maurizio Distefano, General manager Italy e Agent Markets di Warner Bros. Consumer Products, ha commentato

"Harry Potter è ormai un fenomeno culturale. Il fatto che tutte le volte che abbiamo avuto nostri ospiti in Italia gli attori del film si è assistito a incredibili bagni di folla ce lo dimostra. L'idea dello shop-in-shop nasce proprio dall'esigenza di 'far entrare' il consumatore nel mondo di Harry Potter, creando occasioni di 'brand experience' nel canale retail, ancor più enfatizzate dalla presenza dei personaggi 'in carne ed ossa'"

Ecco il link per partecipare al concorso per incontrare i gemelli Weasley e la pagina Facebook dell'evento.  

Leggi anche

Contentsads.com