×

Torna la Notte Griffin: appuntamento al Cinema Mexico il 26 maggio per vedere gli episodi inediti mai andati in onda

Il blogger Ferruccio Gattuso lo aveva già anticipato qualche giorno fa sul suo blog Attentialcine, ma noi ve lo ricordiamo.

Fan de I Griffin, la strampalata famiglia d'America creata da Seth Mac Farlane, preparatevi per una serata tutta dedicata ai vostri beniamini. Dopo quella dell'anno scorso il 26 maggio torna la Notte Griffin. In occasione dell'uscita in dvd della stagione 6 (inedita) saranno presentati al pubblico una selezione di episodi mai andati in onda della serie animata più irriverente di casa Fox.

Dopo il lancio de La storia segreta di Stewie Griffin nel 2007 e dopo I Griffin presentano: Blue Harvest (la parodia Griffin di Star Wars Episodio I) nel 2008, quest'anno la festa è al Cinema Mexico.

L'ingresso è libero e gratuito sino ad esaurimento posti. Lo spettacolo inizia alle ore 20.30.

Il blogger di Attentialcine racconta la storia in tv di questa strampalata famiglia: dopo essere stati sospesi in Tv, I Griffin arrivano per la prima volta in DVD nel Marzo del 2006. A Giugno dello stesso anno, Mediaset li rimanda in onda, ma dopo numerose proteste, vengono spostati nella fascia notturna di Italia 1. A Novembre, il Moige protesta e Mediaset viene multata per il linguaggio "rozzo e volgare" della serie.

Ma i fan del cartoon sono sempre numerosissimi e affezionati, scoprite il resto su Attentialcine.
0 Post correlati Flash mob “Be Active Be a Tree”: le immagini dell’albero umano I Griffin tornano l’11 febbraio al Cinema Mexico con “Il lato oscuro di Star Wars” Giovedì 19 maggio al Circolo Magnolia torna Tying Tiffany, “ape regina” dell’electroclash italiano Feeder, spostato al prossimo 21 marzo il concerto al Circolo Magnolia “

Leggi anche

Contentsads.com