×

M3 Music, nasce una nuova fiera della musica polo fieristico di Canegrate dal 5 al 7 giugno

Nasce quest'anno M3 Music, la nuova fiera della musica dell'alto milanese che avra luogo il 5, 6 e 7 giugno 2009 nel nuovissimo polo fieristico di Canegrate (Mi) alle porte di Milano.

Esporranno i migliori produttori italiani di strumenti musicali: chitarre, bassi, batterie, amplificazione e altro. Ospiti d'eccezione tra gli altri Massimo Varini, il chitarrista americano Ed Gerhard e Giacomo Castellano (qui trovate le loro biografie).

Clinic, seminari e masterclass con i migliori musicisti su 2000mq di fiera ed esposizione di strumenti. Senza dimenticare concerti live (alcuni ancora da definire), workshop tecnici, dimostrazioni e prove strumenti.

I workshop tecnici saranno tenuti, durante tutta la manifestazione, da produttori, musicisti, progettisti ed esperti, che tratteranno i temi più disparati in maniera semplice e comprensibile. In questo modo chi verrà in fiera potrà accrescere il bagaglio tecnico di musicisti di qualsiasi livello, si potrà conoscere meglio e sfruttare la propria strumentazione o semplicemente si potrà scegliere al meglio ciò che si vuole acquistare.

Ecco il programma di massima della tre giorni

Venerdi 5 Giugno

Ore 17:00 Inaugurazione  manifestazione

Ore 21:00 Concerto Massimo Varini

Ore 23:00 Chiusura

Sabato 6 Giugno

Ore 10:00 Apertura Manifestazione

Ore 11:00 Inizio Clinic

Esibizione Giacomo Castellano

Ore 21:00 Concerto Ed Gerhard

Ore 23:00 Chiusura

Domenica 7 Giugno

Ore 10:00 Apertura Manifestazione

Ore 11:00 Inizio Clinic

Ore 21:00 Concerto

Ore 23:00 Chiusura

Leggi anche

Contentsads.com