×

Massive Attack a Novembre a Milano

Massive Attack hanno annunciato un tour europeo che partirà il 6 ottobre da Dublino per poi proseguire nelle principali città europee: una la data nel nostro paese, il duo inglese farà infatti tappa al Palasharp di Milano il 7 novembre.
La tranche europea seguirà il tour di settembre nel Regno Unito, dove i due di Bristol sono attesi per oltre dieci show, tra cui tre alla Brixton 02 Academy di Londra e due all’Apollo di Manchester.

Il tour partirà dopo la pubblicazione del nuovo album, prevista per il prossimo settembre. L’uscita del nuovo disco segnerà il grande e attesissimo ritorno della band sulla scena discografica; l’ultima pubblicazione del duo, “Collected”, risale infatti al 2006: una raccolta dei migliori pezzi dei Massive Attack più il singolo “Live With Me”.

Enorme attesa, dunque, per il nuovo lavoro in studio in uscita a settembre e per il tour europeo del duo britannico, le cui esibizioni live più recenti sono quelle dello scorso anno in alcuni dei grandi festival estivi.

I biglietti per l’unica data italiana, 7 novembre 2009 al Palasharp di Milano, saranno in vendita venerdì 8 maggio tramite il circuito www.ticketone.it e dal 15 maggio in tutte le prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti

POSTO UNICO: 30 euro + prevendita

Leggi anche

Contentsads.com