×

Tiziano Ferro fa il tutto esaurito al Mediolanum Forum il 4 e il 5 maggio

Tour con diversi fini benefici quello di Tiziano Ferro: innanzitutto i suoi concerti (di stasera e domani) saranno in collaborazione con l'Avis per ricostruire la Casa dello Studente di L'Aquila e secondariamente sono a impatto zero, ovvero le emissioni di CO2 saranno compensate piantando circa tremila alberi.

Uno show "roboante, da popstar internazionale" come lo descrive il Corriere, "con luci sfavillanti, fra cui un globo da discoteca stile Madonna; ballerine e breakdancer scatenati; palco hi-tech con tre schermi; effetti speciali alla Michael Jackson, come quando sbuca dal pavimento o canta sospeso in aria".

Tantissimo per il cantante ventinovenne che ha recentemente portato al grande successo la ex-cassiera di X Factor Giusy Ferreri (sua la hit "Non ti scordar mai di me", che ne direste di un duetto?) ed è stato "omaggiato" da una celebre imitazione nel programma della Gialappa's.

Ha dichiarato all'inizio di questo tour

"Sono un inguaribile romantico: sogno l'amore e lo canto"

Da "Sere nere" a "Il regalo più grande" fino ai ritmi vorticosi di "E Raffaella è mia", senza dimenticare "Xverso", "Xdono", "Rosso relativo", "Ed ero contentissimo", "Ti scatterò una foto", "Imbranato", "L'Olimpiade", "Stop! Dimentica" e "Non me lo so spiegare".

Personalmente preferisco "Il Tizi" in versione funky hip hop rispetto alla versione new romantic, ma sicuramente chi stasera andrà al Mediolanum Forum si godrà un bello spettacolo come mostra anche PopCorner (trovate tutti i video della data di Torino su Torino 2.0). Scriveteci il vostro racconto del concerto!

0 Post correlati “Guarda dove ti ho portato”, inaugurata alla Don Gallery la mostra sulla cultura surf italiana “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso “Uomo giusto cercasi”: video intervista all’autrice Lucia Tilde Ingrosso Ridete per bene: questa sera all’Auditorium Toscanini di Rovagnasco appuntamento con la serata BTS di cabaret solidale “

Leggi anche

Contentsads.com