×

Victoria Beckham: “Voglio vivere nel Castello Sforzesco”

Alle bizze delle celebrità siamo abituati ma a questa proprio ci mancava.

Victoria Beckham – consorte del noto calciatore, legato a Milano per impegni di lavoro – si sarebbe decisa a trascorrere più tempo in Italia. Sì, all’inizio era alquanto restìa all’idea di una vita nel Bel Paese ma ora sembra essere decisa a comprare casa a Milano. E che casa!

Di alberghi di lusso non ne può più, i mega loft di design nel Quadrilatero della Moda non la attirano, nemmeno un appartamentino in centro andrebbe bene: ci vorrebbe qualcosa di più… principesco! Un castello quindi: il Castello Sofrzesco.

La bellezza gotica del complesso architettonico medievale l’ha talmente rapita che vorrebbe abitarne un’ala.
I signori Beckham sanno che l’impresa sia ardua ma tenteranno ugualmente di convincere le autorità milanesi a rilasciar loro il permesso di vivere nel castello.

Victoria sarebbe disposta a metter radici a Milano facendo la pendolare tra Londra, New York e Los Angeles per poter mantenere i suoi impegni da stilista ma pare che stia pensando di lanciare la sua linea di abbigliamento DVB anche nel capoluogo lombardo.

“Basta alberghi, ormai mi sento milanese, voglio vivere qui!” – ha dichirarato lei, che ha molti amici in Italia.

Se fare la principessa al castello non sarà possbile, la scelta cadrebbe sull’albergo di Armani – di cui Victoria è testimonial – in costruzione in via Manzoni. Si parla di un intero piano.

Leggi anche

Contentsads.com