×

MTV Mobile e Wonka organizzano una battle mp3 all'ultimo pezzo

Sicuramente gli mp3 non si impolverano come i vinili, ma ogni tanto bisogna far prendere aria anche a loro: portarli in giro, dividerli con gli altri… magari sfidandosi a chi mette insieme i pezzi più assurdi o le hit più nascoste.

MTV Mobile e Wonka organizzano una battle apposita. Una mp3 Battle all'ultimo pezzo. Se avete sempre sognato di essere voi in consolle per snocciolare le chicche della vostra discografia o avete voglia di inventarvi il vostro set, avrete la possibilità di suonare nella Ghetto Room di Wonka nella serata del 16 aprile, accanto a Scuola Furano e Fucked From Above 1985 presentati da Max Brigante.

Per essere selezionati fra i 16 che si giocheranno la finale, non dovete fare altro che inscrivervi al Facebook o al Myspace di Wonka (www.myspace.com/wonkaswonka) oppure scrivere a wonka@superwonka.it la vostra tracklist di 5 pezzi.

I 16 selezionati dal severissimo team di wonka, parteciperanno al warm up di Wonka in Galleria San Carlo (55dsl Temporart Store) dalle 18 alle 20 del 16 aprile e se la vostra selezione sarà veramente da combattimento, 4 di voi parteciperete da protagonisti alla serata WONKA D-DAY al fianco di Scuola Furano e Fucked From Above nella ghetto room dell'Amnesia.

I premi:
MTV MOBILE
T-shirt con equalizzatore + pass per la festa Mtv Mobile del 17/4
55dsl
Gift bag per i 4 finalisti (2 t-shirt cad.)

Leggi anche

Contentsads.com