×

Laura Pausini si fa in quattro per Milano: il 14, 21, 23 e 24 Aprile sarà al MediolanumForum

A quattro anni dall'ultima tournée e a due dal concerto-evento di San Siro (qui le opinioni dei fan che sono andati al concerto) Laura Pausini fa tappa al MediolanumForum con il suo World Tour 2009.

Come riporta il blog Festival il primo appuntamento con la cantante è per martedì 14 aprile e poi ancora mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 aprile 2009. Quattro concerti nel capoluogo lombardo per questo tour, prodotto e organizzato da Live Nation, che è partito il 5 marzo da Torino ed ha registrato ovunque il sold out dopo solo pochi giorni dall’apertura delle prevendite.

Da venerdì 10 Aprile sarà in rotazione radiofonica "Un fatto ovvio", il terzo singolo estratto da "Primavera in anticipo" che, grazie a vendite da record, ha ottenuto sei dischi di platino.

Il Laura Pausini World Tour 2009 a maggio partirà alla conquista dell'Europa (Spagna, Francia, Svizzera, Finlandia, Svezia, Belgio), a giugno e luglio sarà la volta delle grandi arene e delle località più suggestive del nostro paese per poi approdare negli Stati Uniti e in Canada, America Latina ed Australia.

Ecco le date di aprile del tour

Martedì 7   
BOLZANO-PALAONDA

Martedì 14
MILANO-MEDIOLANUMFORUM

Giovedì 16/Venerdì 17
TREVISO-PALAVERDE

Domenica 19
LIVORNO-PALA ALGIDA

Lunedì 20
GENOVA-VAILLANT PALACE

Mercoledì 22/Giovedì 23/Venerdì 24
MILANO-MEDIOLANUMFORUM

Per scoprire le altre date del tour andate su Festival

Leggi anche

Contentsads.com