×

Il Teatro Nazionale riapre a giugno, video della conferenza stampa di presentazione di Stage Entertainment Italy

La blogger Silvia Arosio di Dietrolequinte ha pubblicato due post sulla riapertura del Teatro Nazionale di Milano (foto Urbanfile). Il teatro infatti sarà preso in gestione, per i prossimi 30 anni, dalla Stage Entertainment Italy.

Stage Entertainment è la multinazionale olandese fondata da Joop Van den Ende che ha rivoluzionato il mercato europeo del live entertainment unendo la passione per il teatro agli ingredienti fondamentali per il successo in questo settore. Scrive la blogger

"L'obiettivo di Stage è quello di portare a teatro anche le centinaia di migliaia di spettatori che non vi sono mai entrati. Farli accomodare nell'emozione palpitante dello spettacolo dal vivo e far provare loro delle sensazioni indimenticabili"

Come segnala Dietrolequinte il teatro sarà pronto a giugno e a luglio sarà ultimato anche il parcheggio sotterraneo davanti.

Il primo spettacolo in cartellone sarà La Bella e la Bestia. Si tratta della versione da palcoscenico del celebre film d'animazione: il musical è stato ideato e prodotto dalla Disney per Broadway, dove ha debuttato nel 1994.

A questo link trovate alcuni video della presentazione dell'avanzamento dei lavori. Qui invece trovate altri due video : il primo è l'introduzione e il saluto del Presidente del Supervisory Board del gruppo Stage Entertainment, Joop Van den Ende. I

l secondo video invece riguarda la spiegazione dei lavori effettuati nella struttura, da parte di Piero Lissoni, architetto milanese, che ha curato il progetto architettonico e di design del teatro.

Collegatevi su Dietrolequinte.

Leggi anche

Contentsads.com