×

Inaugurazione Virgin Active Milano Fiori: non solo fitness, ma anche una vera e propria oasi di relax

La blogger Anita Richeldi del blog BellezzaMediterranea è stata all'inaugurazione della nuova palestra Virgin Active che sorge nel complesso Milano Fiori Nord lo scorso 31 marzo. A giudicare dal suo reportage pubblicato su questo link si tratta di una vera oasi del fitness e del benessere.

Oltre alla palestra c'è anche una piscina e una SPA con bagno turco, sauna, docce, massaggi, lettini multifunzione. Un toccasana per riprendersi un attimo dalla vorticosa vita della nostra cara metropoli.

Il nuovo villaggio fitness si estende per 5.000 mq e ci sono più di 150 ore settimanali di corsi, il Club-V per i più piccoli con il comodo servizio di Baby Sitting, 2 terrazze, un'area relax con vasche idromassaggio.

Inoltre fino al 5 aprile sarà possibile visitare il club di Milanofiori dalle 9 alle 19 per le giornate "a porte aperte", durante il quale si potranno conoscere i servizi della struttura e visitare la piscina di 25m, fare un giro nell'area relax e rilassarsi sulla terrazza all'aperto del secondo piano (tempo permettendo).

Questo è il video della struttura che rende molto bene l'idea
 Per scoprire l'intervista a Federica Galgani, Marketing Manager di Virgin Active Italia e molto altro collegatevi su BellezzaMediterranea 

Leggi anche

Contentsads.com