×

La seconda giornata dell'Innovation Forum 2009 in diretta web sul blog dedicato

Prosegue l'Innovation Forum & InnovEXPO 2009 al Fiera MilanoCity (qui le indicazioni utili per raggiungere la sede). Tre giorni intensi (23, 24 e 25 marzo) pieni di appuntamenti interessanti, in compagnia di ospiti d'eccezione e speech di alcuni dei più brillanti interpreti dell'economia, dell'innovazione e delle nuove tecnologie (il programma).

Per il primo anno da quando esiste Innovation Forum, viene trasmesso in DIRETTA VIDEO. Come fare a vederle? Semplicissimo, vi basta andare sul blog di Innovation Forum e seguire lo STREAMING LIVE accompagnato da costanti aggiornamenti testuali per una copertura in liveblogging del 100%. Tutto viene approfondito da news e interviste.

Per avere una visione più appronfondita di quello che vi aspetterà nei prossimi tre giorni, potete dare un'occhiata al programma dettagliato e definitivo:
23 marzo 24 marzo 25 marzo  
Non è tutto: quest'anno gli aggiornamenti passano anche attraverso Twitter e una Room dedicata su FriendFeed. Questi canali, sono a completa disposizione per i vostri interventi a caldo, senza dimenticare ovviamente lo spazio per i commenti di questo blog. Ricordiamo infine che potrete scambiare opinioni e condividere impressioni anche nei gruppi aperti su due importanti social network: Facebook e Viadeo.

Ci si vede sul blog Innovation Forum!

Leggi anche

Contentsads.com