×

27 Marzo riapre il Bitte

Mentre la lista di locali e centri sociali costretti a chiudere dalle autorità si allunga sempre più (Sottomarino Giallo, Pergola, Plastic sì Plastic no, Cox per fortuna rioccupato, forse Torchiera) ecco, inaspettata, una buona notizia: il Bitte è vivo, il Bitte riapre.

Il 27 Marzo a distanza di un anno, finalmente, ci sarà la festa di riapertura del conosciuto circolo arci, chiuso da tempo a causa di un blitz della polizia locale e per l’attuazione di una serie di lavori per renderlo a norma in ambito di sicurezza. Il locale proporrà diversi tipi di serata: mostre, incontri, rassegne cinematografiche, live dj set, party, sempre all’insegna di quella cultura un po’ underground che caratterizza e fa amare il circolo.

Ma, come dicono gli amici di Zero, silenzio però, non diciamolo troppo in giro, chiudiamoci dentro senza alzare il volume all’eccesso e non divertiamoci così tanto, ché a qualcuno potrebbe dar fastidio.

Flipper – Matteo Marchetti, direttore artistico del circolo, rileva come nell’ultimo periodo si assista “un vero attacco alla linea di programmazione di molti locali underground, circoli arci e centri locali, forse troppo scomodi a certi ambiti più istituzionali della nightlife milanese…”

Ci vediamo in via Watt, in fondo al naviglio grande.

Leggi anche

Contentsads.com