×

Noi votiamo Laura ad X-Factor

In redazione abbiamo finalmente una preferita tra gli artisti di X-Factor 2009 ed è la milanese Laura Binda. Non la preferiamo solo per campanilismo ma perchè ha una passione vocale che non sentivamo da tempo. E’ una diva antidiva, con la sua timidezza ostentata e la sua voce poderosa. Ecco il video della sua prima serata in diretta TV nazionale:

La canzone è la difficilissima e bellissima Grace di Jeff Buckley. Anche attraverso il piatto mezzo catodico Laura riesce a tramstterci le vibrazioni che il giovanissimo Buckley in quella sua unica opera geniale ha diffuso in tutto il mondo. Era ovvio che non tutti i “giurati” la capissero, ma il pubblico l’ha capito. Laura ora è a XFactor e Blog Milano l’appoggia, e la voterà fino alla finale.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…