×

Eastpak lancia Rock For Food, il concorso che mette in palio una cena con i Vanilla Sky sul tram ATMosfera

Molti di voi sicuramente conoscono il ristorante-tram ATMosfera, il tram che permette di godersi una cena a zonzo per la città. Eastpak ha scelto proprio quest location per un concorso davvero molto "gustoso".

Complice una band romana, i Vanilla Sky, che suoneranno un concerto acustico a bordo del tram e offriranno una cena molto speciale per un ristrettissimo gruppetto di fan.

La band si è formata nel 2002 e da subito si distingue nel panorama indie rock per il suo sound pop punk dal sapore internazionale. Il grande successo arriva nel 2007 con la pubblicazione dell'album Changes su etichetta Universal che spicca per la cover Umbrella e il singolo Break it Out. Per il 2009 è prevista l'uscita del nuovo album della band.

Divertentissimo il video della cover di Umbrella

Questo invece il video di Break it Out 

Il concorso, organizzato in collaborazione con Atm, si chiama EASTPAK Rock For Food e dà la possibilità a 5 fan con 5 amici di incontrare i Vanilla Sky. Basta collegarsi sul sito e proporre entro il 31 marzo il proprio menù preferito. 

I Vanilla Sky sceglieranno la proposta che gli è piaciuta di più per antipasto, primo, secondo, contorno e dolce e il menu sarà realizzato da uno chef di ATMosfera.

I vincitori saranno premiati il 18 aprile in un concerto acustico e anteprima speciale del loro nuovo album.

Leggi anche

Contentsads.com