×

MiSex 2009: da Laura Perego a Michelle Ferrari, video e interviste blogosferiche

Domenica notte si è chiuso il MiSex 2009. Grande successo della Fiera a luci rosse, che ha visto una grande affluenza nel corso della tre giorni al Centro Congressi MilanoFiori di Assago. C'eravamo anche noi di Blogosfere che come di consueto abbiamo girato tra gli stand per salutare le protagoniste del mondo hard italiano, il mitico Riccardo Schicchi e il grande regista Silvio Bandinelli. Tanta musica, spettacoli hot e sorrisi per tutti in attesa di settembre, quando il MiSex festeggerà i 15 anni con un'edizione speciale.
L'8 marzo è stato dedicato alle donne, mentre venerdì e sabato l'Hard Academy ha visto Valentine Demy, Kristine Klaus e Angela Gritti "insegnare" il sesso. Curioso il salottino-privé della sessuologa Tania Bianchi, dedicato alla raccolta di dati sulle fantasie sessuali degli italiani, così come lo stand del body painter "Gold 1" che dipinge le sue tele con il corpo di splendide ragazze. Conferma di pubblico per le attrazioni "classiche" come il Camping dell'Amore, il Lesbo sotto vetro, la Dark Room e l'Area Pervert.

Noi abbiamo preferito intrattenerci con Michelle Ferrari, Greta Martini e molte altre per parlare di mondo a luci rosse, ma non solo. Non a caso Laura Perego ci ha svelato i retroscena del suo exploit sanremese, mentre Dolbi ci ha parlato della sua musica ispirata ai film a luci rosse. Con Lola Ferri ci siamo soffermati su internet e sulle potenzialità della Rete, mentre con Bandinelli abbiamo spaziato dalla politica fino al caso Englaro. Sembrerà impossibile, ma al MiSex abbiamo addirittura parlato di testamento biologico e ronde. Se non ci credete potete dare un'occhiata alle video-interviste che trovate in questo post. Buona visione e arrivederci al prossimo MiSex!

Intervista a Silvio Bandinelli:

Intervista a Riccardo Schicchi:

Intervista a Laura Perego:

Intervista a Michelle Ferrari:

Intervista a Greta Martini:

Intervista a Vittoria Risi:

Intervista a Lola Ferri:

Intervista al cantante Dolbi:

Leggi anche

Contentsads.com