×

Calato il sipario sulla Milano Moda Donna 2009

Si è chiusa la settimana della moda milanese. Cala il sipario sulle sfilate e si accendono i riflettori sulle fiere specializzate: Mipel, Mido e Micam.

Blogosfere Style & Fashion è stata a bordo passerella di numerose sfilate, mischiata tra i fotografi, infiltrata nei party. Il risultato? Video, foto, filmati, interviste esclusive da Milano Moda Donna 2009.

Qualche anticipazione? Gusto essenziale per Roberta Scarpa. Volumi esagerati e geometrie anni '60 per Frankie Morello. Immaginario grottesco per Albino. Atmosfera rock per C'N'C'. Bagliori metallici e colori flou per Blumarine.

Lorenzo Riva ci mostra una donna sicura del suo fascino con un carattere forte. Eleganza sobria e ritorno a una femminilità pura per Luciano Soprani. Nei giorni scorsi abbiamo visto Belen Rodriguez, che ha sfilato per Clips, e ammirato le bellezze della campagna "100% Natural, 100% Fashion, 100% Salute". Da vedere anche la sfilata di Ermanno Scervino con Elisabetta Gregoraci. Curioso il backstage di Kristina Ti. E poi ancora le nuove regole di stile di SportMax, la donna maschile di Carla Carini, l'eleganza anni Settanta di Alviero Martini, la rocker romantica di Malloni.

Fashionisti e non, per sapere tutto sulla Milano Moda Donna 2009 correte su Blogosfere Style & Fashion.

Leggi anche

Contentsads.com