×

CarneMvale con i Bluvertigo, Mouse on Mars, Hot Gossip e Hypnoskull agli East End Studios di via Mecenate

Sabato 28 febbraio arriva le festa di Carnevale più grande di Milano, il grande ballo in maschera post-moderno CarneMvale ospitato dagli East End Studios, il gigantesco complesso di studi televisivi (10mila metri quadrati di spazi all'aperto e al coperto, trasformati in maniera suggestiva grazie alla collaborazione dei migliori giovani artisti e operatori dello spettacolo in città) che per una notte si trasformerà in tempio della musica e della cultura.

La festa, organizzata da Opposticoncordi (qui il Myspace), offre 7 sale per 7 atmosfere musicali diverse, arricchite da scenografie, installazioni, opere d’arte urbana, videoproiezioni e tanto altro. Oltre a dj set, musica dal vivo, live painting, esposizioni, set fotografici, banchetti informativi sull'abuso e il consumo di alcool e droghe, zone di relax, punti di ristoro e postazioni addette al "trucco e parrucco".

Gli organizzatori spiegano che

"Il CarneMvale è un compendio delle principali tipologie giovanili contemporanee: le frangette dei Magazzini, i Leoncavallini 'abbestia, i nerd-chic di Esterni, i fattucchieri della Trance, gli intellettualoidi sperimentali, i rastafariani della comasina, i post-gothic bohemien di Brera oltre al tizio del bar di fianco. Tutti uniti in santa pace, travolgendo gli schemi abituali, stravolgendoli…"

Ma ecco i dettagli: le 7 sale proporranno musica Folk, Blues, Swing, Funk, Rock, Reggae, Drum'n'Bass, Dubstep, House, Electro, Tecno, Trance, Jazz, contemporanea, psichedelia ed elettronica sperimentale.

Spazio anche per la musica dal vivo con i tedeschi Mouse on Mars (Intelligent Dance Music), Hypnoskull (Industriale) e il live degli Hot Gossip.

Ospiti speciali saranno i Bluvertigo che si esibiranno in una performance-dj e live set di 2 ore alternandosi a turno.

Gli East End Studios sono in via Mecenate 84/90 (Parcheggio: via Fantoli) e l'ingresso costa

5 euro con tessera drink a scalare: fino alle 22.00
25 euro con consumazione: dopo le 22.00
15 euro con tessera drink a scalare: prevendite

1 Post correlati Impara a degustare i vini: il rosso “Ostinati e contrari-La profezia delle onde”: dal 13 al 16 gennaio al Teatro Elfo Puccini Il Panettone Brand Milano sbarca al 7mo piano della Rinascente: un dolce per tutte le stagioni Amref, il Malkia Theatre dal 13 al 16 gennaio al Teatro Leonardo da Vinci “

Leggi anche

Contentsads.com