×

Blogosfere all'inaugurazione de "Il Giardino di Solferino": foto e video-interviste

Condividi su Facebook

Ieri sera abbiamo avuto il piacere di partecipare all'inaugurazione de "Il Giardino di Solferino" a Milano. In Via Solferino 48, nel cuore di Brera, trovate un nuovo lounge restaurant nato dalle menti dell'esperto ristoratore Alessio Fusco e Laura Mancini, apprezzata protagonista dell'entertainment milanese.

Il locale è stato rivisto e corretto dall'interior designer Clara Viganò, che ha portato freschezza e raffinatezza all'interno di un bellissimo spazio che sa di tradizione. Al piano terra è possibile degustare il classico aperitivo milanese accompagnato da microfood creati seguendo le ricette storiche pugliesi. Al piano inferiore si trova la zona ristorante e lo splendido giardino esterno dal quale ha preso il nome il locale. Interessante scoprire quanto siano fondamentali i social network per potere veicolare al meglio un messaggio tra i giovani e non.

Infatti in questo caso l'utilizzo di Asmallworld è stato decisivo. Ce lo svela Laura Mancini nella video-intervista che potete vedere su Blogosfere Style & Fashion.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche