×

San Valentino, scrivete il vostro amore in Piazza Duomo e alla Coin con un Sms

Anche la nostra città dà il via a due iniziative legate alla festa degli innamorati, San Valentino, e agli sms. La prima è una gara per il messaggino più romantico indirizzato al proprio amore.

L'iniziativa si chiama Dillo con un bacio, 160 caratteri che arrivano al cuore:i messaggi d'amore più belli scorreranno sulla facciata posizionata sul Palazzo dell'Arengario in Piazza Duomo. La gara durerà dalle 12 di venerdì alle 22 di sabato 14 e a iniziare il flusso digitale di sms è stato lo scrittore Federico Moccia con questo messaggio

"Tu, mio amore di dolcezza infinita, splendida umana poesia, dammi ancora un bacio e non andar mai via"

Il numero per gli sms, pensieri e dediche d'amore è il 334.79.66.666, il sito è quello dello sponsor (non potevano che essere i Baci Perugina).

AncheCoin ha deciso di far voce ai sentimenti e il department store dedicato al mondo dell'abbigliamento e dell'home decoration si trasforma in Cupido con l'iniziativa I love you, dillo con Coin.

Tra l'11 e il 13 febbraio (fino alle 21.00)tutti gli innamorati potranno inviare i loro sms di San Valentino al numero 482349. I primi mille messaggi ricevuti saranno pubblicati dalle 6.00 alle 24.00  del 14 febbraio sul ticker che scorre sulla facciata del building di Piazza Cinque Giornate a Milano. 

L'iniziativa sarà ripetuta anche sul sito Internet – in home page -dove a San Valentino e nei giorni successivi appariranno tutti gli sms ricevuti per la festa degli innamorati, fino ad esaurimento. 

Scoprite tutto su Blogosfere Style and Fashion

Leggi anche

Contentsads.com