×

Al Derby di Milano da stasera arriva la nuova comicità con Cabaret

Condividi su Facebook

Al Teatro Derby stasera arriva Cabaré, l'appuntamento settimanale con la comicità dove coralità e verità si uniscono all'insegna della battuta. Si tratta di uno spettacolo ideato da Domenico Liggeri (che avevamo incontrato in occasione della presentazione del suo libro scritto con Francesco Facchinetti) che ne cura anche la regia.

Una decina di comici in scena, pronti a esibirsi e dialogare con l'ospite della serata, ovvero un re della risata del quale cercheranno di scoprire i trucchi e i segreti del successo. Cabaré è definito come "uno show teatrale comico che vuole essere innovativo nella sua semplicità e si prefigge di superare il meccanismo rigido degli show con stand up e continui 'ecco a voi…', nonché il concetto di rappresentazione in cui bisogna 'far finta' che un personaggio sia vero.

Sulla scena non ci sarà più differenza tra persona e personaggio, perché gli artisti saranno dichiaratamente loro stessi e sarà esplicito il loro interpretare un ruolo. Teatro-verità, di pura comicità, con artisti della risata che hanno il coraggio di mettersi in gioco, portando in scena ciò che sono veramente"

Il 9 febbraio l'ospite sarà il cabarettista livornese dall'occhio nero Paolo Migone.

Con il compito di "guidare" i comici sul palco ci saranno Andrea Vasumi  e Jessica Polsky.

Il cast fisso invece comprende: Giorgio Verduci, Paolo Labati, Herbert Cioffi, Marco Dondarini, Galli e Villo, Alessandra Ierse, Nadia Puma, Gianluca Beretta (Felipe), Bruce Ketta, Claudio Taroppi, Debora Mancini, Eros Grimaldi, Andrea Poltronieri ed Eraldo Moretto.

Dopo stasera i prossimi appuntamenti saranno lunedì 16 febbraio (con Raul Cremona), lunedì 23 febbraio (con Franco Neri), lunedì 2 marzo, lunedì 9 marzo, lunedì 16 marzo, lunedì 23 marzo, lunedì 30 marzo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche