×

Una mostra fotografica, un libro e il repackaging di Horror Vacui per i Linea 77, intervista a Chinaski

Da venerdì 30 Gennaio a venerdì 20 Febbraio la FNAC di Via Torino ospiterà una speciale mostra fotografica dedicata ai Linea 77. La mostra è allestita presso la zona bar e consiste in una serie di scatti della fotografa Chiara Mirelli, che ha seguito la band in diverse date dell'Horror Vacui Tour.

Scopo delle fotografie cogliere con l'aspetto live del gruppo in tutte le sue forme e nel modo più vero possibile: dagli allestimenti dei palchi ai momenti cruciali dei concerti stessi, dai soundcheck agli istanti successivi le esibizioni, un viaggio nella vita della band sotto i riflettori e dietro le quinte.

Gli scatti presenti alla mostra sono solo una parte del book fotografico stampato in edizione limitata che sarà venduto durante i prossimi concerti della band torinese. Tutte le fotografie poi faranno anche parte del videoclip del prossimo singolo.

Abbiamo incontrato il chitarrista Chinaski poco prima della presentazione ufficiale di tutte le iniziative proprio alla Fnac di via Torino. Abbiamo approfondito con lui le tematiche di Internet e quelle relative al live.

Leggi anche

Contentsads.com