×

I 101 suggerimenti di Micol Beltramini per scoprire lati inediti di Milano: la nostra video intervista con la scrittrice

La blogger e scrittrice Micol Beltramini ormai è milanese d'adozione, anche se è una sarda tutto pepe. Nonostante abbia abitato in diverse città d'Italia Milano le è rimasta nel cuore. Perchè Milano…è Milano. E' unica.

E Micol ha deciso di celebrarla con un libro: "101 cose da fare a Milano almeno una volta nella vita". 101 suggerimenti per una città inedita tutta da scoprire. Anche se siete di Milano o ci venite per lavoro. Molte idee inoltre sono completamente gratuite. Un libro che invita anche a guardare le piccole cose, quelle che solo un occhio attento e curioso può scoprire.

Micol è anche una blogger: ecco un piccolo stralcio (la foto è tratta proprio dal suo blog)

il diciotto esce il mio libro su milano. più di un anno di lavoro, di scoperte, di incontri, di occhi e cuore aperto. di capire un sacco di cose, che a starla a sentire questa città non fa altro che insegnare. e io non parlo mai di lavoro, ma questa volta sì. e almeno l'intro ve lo faccio leggere. così magari, se capitate in uno di quei posti bizzarri con tante pile di libri in giro, vi vien voglia di sfogliarlo un attimo.

Abbiamo fatto una breve chiacchierata con Micol dopo la presentazione del suo libro ieri alla Fnac di via Torino

Leggi anche

Contentsads.com