×

Winx On Ice: la campionessa Carolina Kostner si trasformerà in una fata al DatchForum

Grande debutto il 6 Novembre per lo spettacolo Winx On Ice al DatchForum, con protagonista la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner.

Ne ha parlato il blog DietroleQuinte

Reduci anche dallo strepitoso exploit del 2007 sul grande schermo con Il segreto del regno perduto, le sei fatine adolescenti, allegre e romantiche, riprenderanno le sembianze umane e volteggeranno con i pattini ai piedi su una pista di ghiaccio in una nuova magica avventura: fate, Specialisti e streghe ci accompagneranno in un viaggio indimenticabile in un mondo incantato dove è la magia a vincere.

Testimonial d'eccezione del musical on ice sarà la straordinaria campionessa di pattinaggio artistico e prima nel ranking mondiale CAROLINA KOSTNER, che interpreterà una delle protagoniste dello show

Winx on Ice si prepara per una vera e propria tournée mondiale nei più importanti palazzetti e palaghiaccio delle maggiori città d'Europa, Asia e Sud America. Ecco qualche numero: si tratta di 30 artisti in scena, 100 tecnici, 12 tir, 15 proiettori video ad alta risoluzione, 80.000 Watt di impianto audio, 250 proiettori luce e circa 200 metri di "americane". Nel 2009 i andrà in Francia e in Germania, nel 2010 in Russia, Olanda, Dubai e Asia e infine nel 2011 finirà persino in Sud America.

Su DietroleQuinte trovate anche la trama dello show:

In questa nuova avventura Bloom dovrà salvare Carolina, un'aspirante fata appassionata di poesia che proviene dalla terra, dai malefici delle perfide streghe Trix. Carolina è una ragazza dal temperamento difficile, sempre in lotta con la sua famiglia ma in possesso di straordinari poteri magici che la fanno sentire diversa. Questa sua diversità la porterà a rifugiarsi in un diario segreto grazie al quale sarà trasportata dalla terra in un altro mondo: il regno di Alfea. Winx e Specialisti si troveranno coinvolti in una nuova avventura alla ricerca del mistero che si nasconde dietro Carolina e il suo diario segreto. Un nuovo fantastico viaggio delle sei fatine di Magix – Bloom, Flora, Stella, Musa, Tecna e Aisha – tra mostri di ghiaccio, ragni giganti e libri stregati

Continuate a leggere su DietroleQuinte

Leggi anche

Contentsads.com