×

Al via la nuova stagione del Teatro Nuovo con una coppia doc, Cochi e Renato

Il 7 ottobre partirà in grande stile la nuova stagione del Teatro Nuovo con una delle più famose coppie comiche milanesi, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto. Fino al 12 ottobre andranno in scena con "Una coppia infedele", uno spettacolo tipico della coppia con canzoni demenziali, gag surreali, riflessioni insensate e battute fulminanti. Il duo, che esordì al Derby nel lontano 1965, continua a riservare sorprese e a far divertire il suo pubblico.

Dal 16 ottobre al 17 ottobre ci sarà la Compagnia dell'Oniro con "La Vedova Allegra" e dal 18 ottobre al 19 la stessa compagnia con "Cin-Ci-La".

Marco Columbro e Mariangela D'Abbraccio porteranno in scena "Romantic Comedy" dal 21 ottobre al 2 novembre, mentre la passione e il calore del tango arriveranno dal 4 novembre al 23 novembre con "Tango Metropolis" della Compagni Tango Metropolis.

Ci si dovrà spostare al Datchforum dal 6 novembre al 9 novembre per "Winx On Ice" con la campionessa di pattinaggio su ghiaccio Carolina Kostner.

Un ritorno al passato con un classico di Shakesperare dal 25 novembre al 7 dicembre ("Otello") e un balzo nel presente dal 9 dicembre al 14 dicembre con Sebastiano Somma e Benedicta Boccoli in "Sunshine".

Dal 16 dicembre arriva il Gospel di "Stand up! A gospel revolution", mentre il grande Teo Teocoli terrà banco dal 30 dicembre al 18 gennaio 2009
con "dal derby al nuovo". Enrico Brignano torna dal 20 gennaio al 1° febbraio con "Le parole che non vi ho detto" e tornano i ritmi spagnoleggianti di Antonio Marquez in "Fiesta Flamenca" dal 3 all'8 febbraio.

Il musical con i ragazzi di Amici "Portamitanterose.it" salirà sul palco dal 10 febbraio, seguito da un altro musical: "Jesus Christ Superstar" dal 17 marzo al 22 marzo.   

Di nuovo classici con l'"Amleto" di Alessandro Preziosi dal 24 marzo al 5 aprile e Tato Russo con "Il paese degli idioti" dal 14 aprile al 26 aprile.

A chiudere la stagione dal 5 maggio al 10 maggio "Play" di Kataclò e dal 12 maggio al 24 maggio 2009 Gianfranco d'Angelo e Ivana Monti con "Un giardino di aranci fatto in casa".

Leggi anche

Contentsads.com