×

Blogosfere al Mi-Sex: le nostre video-interviste ai protagonisti del mondo hard

Lo scorso weekend Milano è stata illuminata dalle luci rosse del mondo hard. Si è tenuto infatti il Mi-Sex, la fiera porno-erotica che accende il Centro Congressi MilanoFiori di Assago ogni sei mesi. Hanno partecipato le più famose attrici del mondo hard italiano e i registi di maggiore successo.

Non potevamo mancare noi blogger di Blogosfere che discutiamo sempre molto volentieri con i protagonisti del panorama "hot" tricolore. In questo post trovate la lunga intervista al regista Silvio Bandinelli che ci parla non solo della sua ultima creazione, ma anche di Alitalia e del "proibizionismo" della Moratti.

Meritano un'occhiata anche Alyce Noir e Greta Martini che hanno debuttato da poco in una pellicola a luci rosse. Poi Sissi Shubert e Eddy de Habsbourgh, che creano scenografie ispirate a film famosi per i loro spettacoli, il regista Andy Casanova e la bellissima Asha Bliss. Per finire con Angela Gritti e il cantante Dolbi, che ci hanno parlato del loro rapporto con internet e il video sharing.

E questo è tutto!

Leggi anche

Contentsads.com