×

Pangea Day a Milano, ecco il programma

Il Pangea Day sta arrivando. Il 10 maggio siete tutti invitati al Teatro Parenti di Milano per il primo evento live interattivo che trasformerà Milano in uno dei nodi del Pangea Day.

Cos'é il Pangea Day? Ne abbiamo già parlato qui come di un appuntamento che si schiera contro la deriva delle idee, un'occasione di connessione e scambio di opinioni, conoscenza, punti di vista per difendere i diritti umani. Sarà una festa con tanti ospiti, non ultimo il DJ Set di Mistura Pura, e un filo diretto che collegherà Milano agli altri nodi fondamentali del Pangea Day, in particolare Los Angeles. Sarà negli USA l'epicentro dell'appuntamento con una spettacolo di 4 ore realizzato grazie al contributo di tutti, in una logica che abbraccia al nuova comunicazione del Web.

Il Teatro Parenti, splendido setting del Pangea Day Milano, apre le porte alle 17.30. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti: vi ri-segnaliamo il link al quale iscrivervi!

Trovate tutte le informazioni sull'evento di Milano nel sito dedicato, ecco il link; qui tutte le coordinate per condividere materiale con Pangea Day Milano: ecco il canale di Flickr, quello di Twitter, il canale video di YouTube e il gruppo su Facebook.

E il programma? Eccolo! 

Leggi anche

Contentsads.com