×

Steve Ballmer a Milano per il Mix 2008: ecco i video

Si è svolto oggi il MIX Essentials 2008, grande appuntamento per Microsoft che ha chiamato a raccolta giornalisti, professionisti, sviluppatori e Web designer ma soprattutto blogger e utenti Internet per ribadire le nuove linee della tecnologia e in particolare del business di Microsoft.

Ospite d'onore Steve Ballmer, CEO di Microsoft, che stamattina ha tenuto uno speech molto seguito e apprezzato dal pubblico, numeroso e eterogeneo.

Blogosfere c'era: abbiamo seguito l'evento e incontrato i blogger presenti all'elegante Crowne Plaza di Milano. Blogosfere High Tech sta pubblicando i video girati stamattina in cui vedrete, oltre al super ospite Steve Ballmer, Pierpaolo Taliento, Business&Marketing Organization Director di Microsoft Italia, e Marco Montemagno, chairman della giornata.

Nei video caricati fino ad ora trovate i primi minuti dello speech di Steve Ballmer. Il CEO di Microsoft ha iniziato spiegando cosa intende con New Wave della tecnologia (qui il video) per poi passare a definire l'evoluzione del Web e del Software, elementi legati a doppio filo. L'evento di oggi è stato totalmente Web-centrico: è INternet il territorio della New Wave e anche l'indiscusso re del desktop sta esplorando nuove vie.

In questo post, in continuo aggiornamento, tutti i video di Steve Ballmer.

Leggi anche

Contentsads.com