×

Vie e Palazzi di Milano, riassunto delle prime puntate (domani nuovo appuntamento)

Non di sole inchieste e notizie "vive" il blog Milano 2.0, un altro punto di forza sono sicuramente le rubriche che trattano diversi aspetti del capoluogo lombardo. Dopo quella ricca di foto e di notizie che riguarda i Mercatini della domenica, da quattro settimane è cominciata una seguitissima e affascinante rubrica dedicata alle vie e ai palazzi di Milano.

La rubrica – curata dal nostro collaboratore e fotografo Leonardo – ogni mercoledì ci porta alla scoperta delle bellezze artistiche della nostra città; e lo fa attraverso foto artistiche (non solo degli esterni, ma anche delle sale interne dei palazzi milanesi) e curiosità storiche sui luoghi, sui personaggi e sulle vie di Milano.

Dopo la prima puntata – un primo approccio alla storia e alle curiosità della nostra Milano – dopo la puntata dedicata a corso Venezia e quella con le stupende foto di Palazzo Serbelloni, dopo l'accurato reportage fotografico su via Manzoni e sui suoi palazzi (con tanto di foto degli interni), la quinta puntata è dedicata al reportage su Palazzo Clerici.
Il viaggio di Milano 2.0 alla scoperta delle meraviglia artistiche di Milano proseguirà: appuntamento a domani. 0 Post correlati “Guarda dove ti ho portato”, inaugurata alla Don Gallery la mostra sulla cultura surf italiana “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso “Uomo giusto cercasi”: video intervista all’autrice Lucia Tilde Ingrosso Ridete per bene: questa sera all’Auditorium Toscanini di Rovagnasco appuntamento con la serata BTS di cabaret solidale “

Leggi anche

Contentsads.com