×

Motor Show 2007: la conferenza stampa di Milano e l'intervista a Giada Michetti, AD Promotor International

Questa mattina all'Hotel Gallia di Milano si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Motor Show 2007. La 32.a edizione del Salone Internazionale dell'Automobile, in programma a BolognaFiere dal 7 al 16 dicembre, vedrà oltre 50 brand presenti. Non mancheranno i gruppi Bmw, Fiat, Ford, General Motors, Mercedes-Benz Italia, Psa, Renault, Toyota e Volkswagen Group, così come i marchi Chrysler, Jeep e Dodge. Da segnalare, tra gli esordi assoluti, quello tra i prodotti a quattro ruote della KTM.

Saranno 92 le anteprime di prodotto presenti in terra felsinea. Il sito ufficiale (www.motorshow.it) svela che negli ultimi giorni alcune Case automobilistiche hanno confermato l’arrivo di altre novità, che si vanno a sommare a quelle già comunicate in precedenza. 

Il blogger di Blogosfere ha avuto modo di intervistare Giada Michetti, AD di Promotor International che organizza l'evento felsineo.

Si è parlato della sicurezza stradale e dell'importanza che in questa edizione viene data al pianeta Terra. Trattato anche l'argomento internet, ma per saperne di più guardate la video-intervista cliccando qui.

Promotor International è stata acquisita da poco da GL Events. Ne avevamo discusso proprio con Giada Michetti allo Smau 2007. Per vedere anche quella video-intervista cliccate qui.

Vi ricordiamo che sul blog Motor Show 2007 trovate già adesso post, video e tantissime immagini in merito alla manifestazione bolognese che si terrà dal 7 al 16 dicembre. Il 5 e 6 le porte saranno aperte a stampa, operatori del settore e blogger, infatti… ci saremo anche noi!

Leggi anche

Contentsads.com