×

Eicma 2007: tutte le novità Honda dal DN-01 al Transalp (i video di Motopassione)

Questa mattina si sono aperte al pubblico le porte dell'Eicma 2007, l'esposizione internazionale del ciclo e motociclo. Dopo la "due giorni" dedicata a operatori e stampa tocca ad appassionati e curiosi che si riverseranno nei tantissimi stand allestiti nei padiglioni del polo fieristico di Rho-Pero. le previsioni sono ottime e pare che senza alcun problema verrà superato il record di 530mila visitatori dello scorso anno.

Sarà quindi una 65.a edizione che lascerà il segno e lo abbiamo già capito negli scorsi giorni camminando tra le tantissime moto esposte. Nel caso siate impossibilitati a fare un salto anche voi visitate il blog Motopassione che sta seguendo con un occhio di riguardo l'evento.  Imperdibili le foto della splendida Monster 696 della Ducati. Tra i tantissimi video postati vi segnaliamo quello della Honda DN-01, la rivoluzionaria Sport-Cruiser che monta un cambio sequenziale automatico denominato HFT, Human Fitting Trasmission.

Poi tocca alla CB1000R, Honda naked che utilizza il compatto quadricilindrico a 16 valvole della Fireblade. Imperdibile il filmato della CBR1000RR Fireblade che ha perso peso e guadagnato potenza. Calamiterà l'attenzione del pubblico. Si chiude con la Honda Transalp, che ha il motore rivisto della Deauville ed è meno enduro e più stradale. Vi ricordiamo che potete vedere la foto-gallery delle più belle ragazze presenti all'Eicma 2007 visitando Multimedia Blogosfere.

Leggi anche

Contentsads.com