×

Eicma 2007: tante novità e la visita di Silvio Berlusconi (i video)

Prosegue l'Eicma 2007, esposizione internazionale del ciclo e motociclo, che domani aprirà i battenti a curiosi e appassionati di tutto il mondo. Il blog Motopassione sta seguendo da vicino la manifestazione e la prova arriva dai primi splendidi video postati dal blogger Gianluigi Guiotto.

In uno di questi possiamo ammirare la Yamaha R6 MY08: ha nuova carena anteriore, nuovo codino, gruppi ottici e presa d'aria inediti. Splendida anche la Moto Guzzi Stelvio: tolto il velo alla risposta italiana al successo ultradecennale della BMW GS. C'è la Triumph Speed Triple sempre più arrabbiata e sempre più per single incalliti. Poi tocca alla Yamaha, che ha deciso di riproporre un mito degli anni Ottanta: la Tenéré in versione gran viaggio.Si chiude (per ora) con la Moto Guzzi V7 e la nuova Vespa.

Vi segnaliamo che oggi Silvio Berlusconi ha fatto visita alla manifestazione. Un blogger di Blogosfere Sport e Motori ha ripreso il suo giro tra gli stand. Potete vedere il video sempre su Motopassione.

Per chi non ne avesse abbastanza c'è anche una incredibile foto-gallery delle più belle ragazze presenti all'Eicma 2007. Per rifarvi gli occhi cliccate qui

Leggi anche

Contentsads.com