×

Tokio Hotel, il concerto di Milano: i video del delirio dei teenager

Ieri sera i Tokio Hotel, i quattro ragazzi tedeschi che stanno facendo impazzire i teenager, per non parlare delle teenager, sono passati da Milano con un concerto da tutto esaurito.

Inizialmente si sarebbero dovuti esibire all'Alcatraz, ma, come avevamo spiegato in questo post, le richieste erano talmente tante che si sono dovuti spostare al Forum. E' un fenomeno strano quello dei Tokio Hotel, uno di quelli a cui tuttavia siamo abituati. Si prende un ragazzo che può far impazzire le ragazzine – parliamo di Bill, il cantante che sembra una cantante – gli si piazzano in mano un po' di canzoni decisamente orecchiabili e si costruisce un successo. Fenomeno visto e rivisto, non per questo tuttavia da sottovalutare. O da condannare. La vita degli adolescenti è fatta anche di questo, perchè parlare di scandalo?

La scena come quella qui sotto, che ritrae tante ragazzine a Milano che aspettano di vedere i loro idoli, alla fine fa parte di tutte le generazioni. Forse quella attuale non è tra le migliori che abbiamo conosciuto, ma è la "vita bassa generation" è una realtà, e la colpa non è certo del tutto loro.

Una lettrice di Milano 2.0 in questo post si lamentava del fatto che avessimo detto che i fans dei Tokio Hotel sono tutti giovani accompagnati al concerto dai genitori; diciamo che non è solo così ma nemmeno il contrario: i genitori accompagnati dai bambini non ce li vediamo proprio.

Intanto, se siete andati al concerto ieri sera e volete mandarci video e foto siamo qui a disposizione. Per ora accontentatevi di questi video.

Leggi anche

Contentsads.com