×

Marilyn Manson in concerto a Milano: i video dell'esibizione

Paolo è stato ieri sera al concerto di Marilyn Manson che si è tenuto al Palasharp. Leggiamo le sue impressioni sul concerto e godiamoci un paio di video (gli altri li trovate qui).

Stiamo attendendo intanto la gallery fotografica esclusiva che verrà pubblicata su Musica Metal nei prossimi giorni (ve lo dice nel video qui sotto anche Erzsebet Sg, una Suicide girls, ascoltate)

di Paolo

Per la prima delle due date italiane del tour europeo del 2007 (la seconda sarà stasera a Firenze), Marilyn Manson si è presentato con un palco molto più spoglio ma con una forma fisica smagliante.

Lo show, nonostante i sedici brani in scaletta, è durato soltanto 70 minuti, lasciando l'amaro in bocca ai moltissimi fan accorsi. Il Reverendo tra l'altro si è dimostrato poco comunicativo, non interagendo praticamente mai con il pubblico.

Ciononostante, eccovi un paio di filmati che documentano il suo ringraziamento verso i fan italiani (chiamati carinamente "Motherfucking Motherfuckers"), e due canzoni: The Fight Song e The Dope Show (il video qui).

Insomma, tornate a visitarci fra qualche giorno per delle foto esclusive dello show!

Leggi anche

Contentsads.com