×

Beyoncè sbarca a Milano (sedere compreso)

Beyoncè ha venduto 40 milioni di dischi, non robetta da poco. Ha conquistato tante copertine anche grazie a quello che è stato definito il sedere più bello del mondo (e noi le rendiamo omaggio con la foto che vedete sopra). Ha solo 26 anni ma è una star internazionale. Ma ciò che più ci importa è che ha scelto Milano per presentare in Italia il suo album da solista "B Day".

Domani sera Beyoncè salirà sul palco del DatchForum di Assago con uno spettacolo che – fanno sapere – avrà tanto di cambio d'abito e coreografie spettacolari. Il tutto accompagnato dalla sua musica.  

Il concerto che ha tenuto a Francoforte è stato un successo: non solo per la scaletta, anche per gli abiti indossati. E pensare che qualcuno se la ricorda ancora sgambettare con le "Destiny's Child". Per fortuna poi è arrivata la svolta e Beyoncè ha deciso di intraprendere la carriera da solista. 

Ma questo non le è bastato. Ormai è anche una star del cinema (Dreamgirls) e ha avuto una nomination al Golden Globe come miglior attrice non protagonista. I Grammy awards vinti invece non si contano (calcolando la giovane età…)

Ai fortunati che vedranno il concerto rivolgiamo un invito. Se volete mandare le vostre foto siamo qui a disposizione.

Leggi anche

Contentsads.com