×

Dopo "3Msc" arriva "Npde": i musical rincorrono i film per sfruttarne la scia

Sta arrivando un'invasione di musical: dopo il tentativo di replicare il successo della premiata ditta Scamarcio-Moccia con Tre metri sopra il cielo, diventato a teatro 3Msc, ora sta arrivando il musical Npde, ovvero Notte prima degli esami. Poniamoci una seria domanda: questo tentativo di rincorrere il cinema sta impoverendo il teatro oppure sta donando nuova vita, nuovo pubblico e grandi incassi?

di Silvia Arosio

Eh, sì, cari miei trentenni e quarantenni nostalgici…gli anni '80 stanno tornando di moda. Prima di dare fondo all'armadio, per cercare i vecchi maglioni a pipistrello, godiamoci gli spettacoli in teatro.

Dopo 3Msc , è partito anche il progetto del nuovo musical della Compagnia della Rancia: "Notte prima degli esami" (NPDE per gli amici, da non confondere con NDP, Notre Dame De Paris…), il grande successo cinematografico di Fausto Brizzi che verrà portato sul palcoscenico, del Teatro della Luna di Assago, da Saverio Marconi.

La Rancia, come è solita fare, sta già iniziando con un ottimo battage pubblicitario.

Per questa nuova avventura verranno realizzate, infatti, numerose iniziative tra le quali spiccano, al momento, "LA COMMUNITY" ed "IL BLOG" che seguiranno le fasi di realizzazione dello spettacolo.

Oltre a ciò il sito www.musical.it comunica che sono già state aperte le prevendite per 3 PREVIEW che si terranno dal 24 al 25 OTTOBRE 2008.

I biglietti in vendita, sul sito WWW.TICKETWEB.IT oppure chiamando il numero 199.158.158, sono ad un prezzo molto vantaggioso e permetteranno di prendere parte ad occasioni speciali legate all'evento.

Leggi anche

Contentsads.com