×

Un sentiero di Pollicino lontano dalla festa del design

Condividi su Facebook

Topylabrys scultore nell’ambito della 5° edizione di mangiare a letto, durante la festa – evento Briciole a letto presenta l’installazione: Il Sentiero di Pollicino.

Domani, venerdi 20 aprile 2007, alle ore 21.00 Società Umanitaria nel Salone degli Affreschi di Via Daverio 7, a Milano, topylabrys e artisti in performance saranno protagonisti.

Ornella Piluso in arte topylabrys, traccerà il percorso di Pollicino … attraverso vari materiali comprese Briciole di … pane.. In un momento in cui tutta la città vive la festa del design, della creatività, della ricerca di nuove soluzioni di abitabilità, significativo è il tracciato verso una meta… quella della precarietà, del cambiamento che è lo stato costante di una realtà protagonista dei nostri giorni.

L’artista topylabrys anche quest’anno progetta una installazione con performance.

Gli ospiti dell’evento , saranno condotti attraverso un percorso di Briciole.. anche di pane , verso il centro della festa … Durante la serata, tale installazione sarà modificata e parzialmente cancellata dal cammino degli stessi invitati , che a loro volta si troveranno inconsapevoli protagonisti di una modificazione performante. .

Sentiero di Pollicino… è il nome del percorso della ricerca. L’autrice mette in evidenza, il disagio in cui l'Arte che percorre il cammino della ricerca, vive assieme ai suoi autori nella continua e totale precarietà …

Artisti che fanno parte del Sentiero di Pollicino:
Clara Bartolini, Marilu’ Cattaneo , Dino de Simone, Fausta Dossi , Silla Ferradini , Anna Galletti , Genesi Art, Clara Bartolini, Marilu’ Cattaneo , Fausta Dossi , Silla Ferradini , Genesi Art, Alfredo Mazzotta, Marco Pedroni, , Edy Persichelli, Alice Tettamanzi, Micaela Tornagli eil maestro Athos Collura responsabile del progetto delle pitture su moquette di alcuni alunni dell’Accademia di Brera .

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche