×

Un passante ha scoperto una persona che si era capovolta mentre era in sella al monopattino

Ciclista salva uomo caduto in incidente stradale notturno: condizioni critiche e indagini in corso

Un ciclista ha scoperto un uomo a terra cinque minuti prima delle due di sabato mattina, in via Benozzo Gozzoli, all’estrema periferia ovest di Milano, vicino al confine con Cesano Boscone. Accanto a lui si trovava un monopattino ribaltato. La persona coinvolta nell’incidente è Nathan F., un 43enne proveniente dal Salvador. Grazie all’intervento del ciclista, che ha allertato i soccorsi, Nathan è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove le sue condizioni sono critiche e i medici non si sbilanciano sulla prognosi.

Analisi dell’incidente

Nel frattempo, gli agenti del Radiomobile della Polizia locale sono giunti sul posto per analizzare la situazione e ricostruire quanto accaduto. Dai primi rilievi, sembra che non ci siano stati altri veicoli o persone implicate nell’incidente. È probabile che il monopattinista abbia perso il controllo del suo mezzo, sia per errore personale sia a causa di un manto stradale irregolare, cadendo poi sull’asfalto, dove fortunatamente è stato notato dal ciclista.

Leggi anche

eventi da non perdere al teatro arcimboldi di milano 1768027127
Cronaca

Eventi da Non Perdere al Teatro Arcimboldi di Milano

10 Gennaio 2026
Un’esperienza indimenticabile tra spettacoli e concerti al Teatro Arcimboldi di Milano. Scopri la magia degli eventi dal vivo in uno dei teatri più iconici della città, dove l’arte e la cultura si incontrano per offrire…