Arrestato uomo con arma e droga in auto grazie a segnalazione anonima

Rinvenuto in auto con un’arma e sostanze stupefacenti, arrestato grazie a un’indicazione riservata.
L’episodio ha avuto luogo nel pomeriggio di mercoledì 9 ottobre in via Morgantini a Milano, coinvolgendo un uomo egiziano di 43 anni. Nella sua disponibilità c’era una pistola Beretta con il numero di serie raschiato, 26 grammi di cocaina e diversi smartphone risultanti rubati. L’intervento delle forze dell’ordine è stato attivato da una segnalazione anonima ricevuta al 112.
Controllo del soggetto e perquisizione dell’autovettura
Arrivata sul posto, una pattuglia di polizia ha effettuato un controllo del soggetto e ha ispezionato l’autovettura. Durante le verifiche, è stato accertato che l’uomo era già stato arrestato di recente per ricettazione, trovandosi in possesso di telefoni rubati.
Sequestro di armi e sostanze stupefacenti
In aggiunta, la perquisizione ha rivelato la presenza della pistola Beretta con 5 proiettili calibro 7×65, 127 grammi di hashish e 26 grammi di cocaina, oltre ad altri dispositivi elettronici di dubbia provenienza. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati. L’individuo è stato quindi arrestato per vari reati, tra cui detenzione di armi, spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.





