×

Scoperto a bordo di un veicolo con un’arma e della cocaina, arrestato grazie a una segnalazione riservata

Arrestato uomo con arma e droga in auto grazie a segnalazione anonima

Rinvenuto in auto con un’arma e sostanze stupefacenti, arrestato grazie a un’indicazione riservata.

L’episodio ha avuto luogo nel pomeriggio di mercoledì 9 ottobre in via Morgantini a Milano, coinvolgendo un uomo egiziano di 43 anni. Nella sua disponibilità c’era una pistola Beretta con il numero di serie raschiato, 26 grammi di cocaina e diversi smartphone risultanti rubati. L’intervento delle forze dell’ordine è stato attivato da una segnalazione anonima ricevuta al 112.

Controllo del soggetto e perquisizione dell’autovettura

Arrivata sul posto, una pattuglia di polizia ha effettuato un controllo del soggetto e ha ispezionato l’autovettura. Durante le verifiche, è stato accertato che l’uomo era già stato arrestato di recente per ricettazione, trovandosi in possesso di telefoni rubati.

Sequestro di armi e sostanze stupefacenti

In aggiunta, la perquisizione ha rivelato la presenza della pistola Beretta con 5 proiettili calibro 7×65, 127 grammi di hashish e 26 grammi di cocaina, oltre ad altri dispositivi elettronici di dubbia provenienza. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati. L’individuo è stato quindi arrestato per vari reati, tra cui detenzione di armi, spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Leggi anche

analisi della partita union brescia sconfitta dallalcione 1763307940
Cronaca

Analisi della Partita: Union Brescia Sconfitta dall’Alcione

16 Novembre 2025
Analisi dettagliata della partita tra Union Brescia e Alcione, con un focus approfondito sulle prestazioni individuali e collettive dei giocatori. Esplorazione delle strategie adottate, dei momenti chiave e delle dinamiche di gioco che hanno influenzato…