Elly Schlein, la segretaria del PD, sorprende tutti sul palco degli Articolo 31: "Così com'è" eseguita con sicurezza e passione

Milano – “Così com’è. Il mio primo album, a 11 anni”. Così Elly Schlein ha rivelato il suo legame con gli Articolo 31, condividendo immagini e videoclip del concerto tenutosi ad Assago. Ieri, il duo milanese ha incantato il pubblico in un evento speciale, con la partecipazione di ospiti illustri come Coma_Cose e Neffa. Ciò che ha sorpreso tutti, però, è stata la presenza della segretaria del Partito Democratico, che ha rubato la scena.
Elly Schlein e la sua passione per gli Articolo 31
È interessante notare che Elly Schlein, nata nel 1985, rappresenta una generazione di trentenni e quarantenni cresciuta al ritmo delle canzoni di J-Ax e Dj Jad. Da giovane ascoltava musica su cassette e poi su cd, memorizzando i testi. Ieri, la leader del Pd, vestita con sneakers e jeans a zampa, ha preso il palco degli Articolo 31 per eseguire “Così com’è” insieme a J-Ax, dimostrando di essere una vera fan sin dall’inizio. Ha cantato l’intero brano con sicurezza e senza esitazioni, apparendo completamente a suo agio in questa inaspettata esibizione “da rapper”.
La gratitudine di Elly Schlein
Al termine dello spettacolo, ha condiviso scatti sui social con J-Ax, esprimendo la sua gratitudine: “Grazie @j.axofficial, grazie @dj_jad_il_sarto, gli Articolo 31 continuano a farla da padrone al party!”





