×

Migliaia di persone a Milano hanno partecipato alla Run for Inclusion 2024, scegliendo di correre o camminare, per promuovere un mondo migliore

La terza edizione della “Run for Inclusion” si è svolta questa mattina a Milano, con l’obiettivo di valorizzare la necessità di un mondo più inclusivo. Partendo all’Arco della Pace, gli individui – sia a piedi, in corsa o in sedia a rotelle – hanno coperto una distanza di 7,24 chilometri secondo il loro ritmo e la loro velocità. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Milano e organizzata dal Gruppo Uniting, ha visto un numero significativo di partecipanti. Il noto personaggio pubblico, Jo Squillo, ha fatto da madrina all’evento. Tuttavia, “Run for Inclusion” non si limita a essere solo una corsa, infatti, in concomitanza con la manifestazione presso l’Arco della Pace, si svolge anche un Village. Qui, fin da ieri e fino a stasera, numerose associazioni partner, ospiti, enti e aziende si sono riunite, sotto l’egida di RDS, partner media ufficiale, per discutere su come migliorare il nostro futuro in modo congiunto.

Leggi anche

arte del panettone il dolce delle feste protagonista a legnano 1764724855
Cronaca

Arte del Panettone: Il Dolce delle Feste Protagonista a Legnano

3 Dicembre 2025
Un weekend dedicato al panettone artigianale e alla musica a Legnano: un’esperienza imperdibile per gli amanti del dolce tradizionale e delle sonorità coinvolgenti. Scopri i migliori produttori locali di panettone e goditi concerti dal vivo…