×

Incidente in viale Toscana: schianto tra una moto e un furgone

Nello scontro è rimasto gravemente ferito il motociclista 28enne, trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda

incidente viale toscana milano
Milano, ambulanza davanti al pronto soccorso dell ospedale Niguarda (Milano - 2022-08-07, Massimo Alberico) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Un grave incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì 7 agosto, in viale Toscana tra una moto e un furgone. Un uomo di 28 anni è rimasto gravemente ferito nello schianto.

Lo scontro tra furgone e moto

L’incidente è accaduto questa mattina poco prima delle 8 in viale Toscana, a Milano, all’incrocio con via Pompeo Leoni.

Ancora però non è chiara la dinamica dell’evento. Secondo una prima ricostruzione sembra che il motociclista, un uomo di 28 anni, si sia schiantato contro il furgone e poi sia caduto a terra per l’impatto.

Al momento la polizia locale sta eseguendo degli accertamenti e i rilievi del caso sul luogo dell’incidente per ricostruire l’esatta dinamica.

Il motociclista in gravi condizioni

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e fin da subito le condizioni del motociclista 28enne sono apparse gravi. L’uomo è stato quindi trasporto, sveglio e cosciente, in codice rosso all’ospedale Niguarda. Sembra che nell’incidente abbia riportato un trauma alla gamba e al torace.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…