×

Uomo malato di Alzheimer scomparso da giovedì: la famiglia chiede aiuto

Riccardo Di Bari, 71 anni, è scomparso da giovedì. La famiglia chiede di avvisare le forze dell'ordine nel caso lo si avvistasse

uomo scomparso milano
Milano, Emergenza Coronavirus Covid 19 - primo giorno zona rossa - Controlli da parte delle forze dell ordine il primo giorno di Lockdown.. Nella foto pattuglia di Carabinieri in Piazzale Fratelli Zavattari. (Milano - 2020-11-06, Francesco Bozzo) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Un uomo di 71 anni malato di Alzheimer è scomparso da giovedì dalla sua casa a Milano. La famiglia chiede di avvisare le forze dell’ordine nel caso lo si avvistasse.

La scomparsa del 71enne malato di Alzheimer

Riccardo Di Bari, 71 anni, è uscito di casa giovedì e non vi ha più fatto ritorno. La malattia dell’uomo, che soffre di Alzheimer, fa preoccupare la famiglia che teme che il congiunto si sia smarrito e non riesca più a ritornare a casa.

La richiesta d’aiuto della famiglia

La famiglia di Riccardo Di Bari chiede aiuto a chiunque possa aver visto o incrociato il 71enne mentre camminava da solo per strada. L’uomo infatti, riferiscono i parenti, ama passeggiare e potrebbe anche aver finito per allontanarsi parecchio dal capoluogo lombardo. La famiglia chiede, nel caso lo si riconoscesse per strada, di avvisare le forze dell’ordine.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…