×

Cade dalle scale di un locale in piazza Duomo: uomo in coma

L'uomo è caduto dalle scale verso le 3 notte: non è chiaro se si sia trattato di un incidente o se ci siano colpe esterne

uomo cade dalle scale piazza duomo
Milano, ambulanza davanti al pronto soccorso dell ospedale Niguarda (Milano - 2022-08-07, Massimo Alberico) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Un uomo si trova in coma dopo essere caduto dalle scale di un noto locale in piazza Duomo.

La caduta dalle scale

L’uomo, di 48 anni, è caduto ieri notte dalle scale di un locale situato al numero civico 21 di piazza Duomo. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino. La vittima è stata soccorsa prima dallo staff del locale, poi sono intervenute le forze dell’ordine e il personale sanitario.

I soccorsi e le indagini sull’incidente

Gli agenti della Questura di Milano e gli operatori del 118 sono giunti immediatamente sul posto, ma le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Il 48enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è arrivato che era già in coma. I medici stanno facendo il possibile per salvarlo, ma le sue condizioni appaiono critiche.

Nel frattempo, gli agenti della Questura stanno indagando sulla dinamica della caduta, cercando di capire se sia stata accidentale o provocata da qualcuno. I testimoni sono stati interrogati e si sta procedendo alla visione delle telecamere interne ed esterne al locale.

Leggi anche

Contentsads.com