×

Posta via Gamboloita, fatti saltare due bancomat: banditi in fuga

I banditi hanno piazzato dell'esplosivo sui due bancomat, fuggendo poi con il denaro contante

posta via gamboloita bancomat
Milano - Via arqua', Polizia e Scientifica effettuano i rilievi sul luogo di un accoltellamento. Un uomo in bicicletta ha ferito due fratelli e poi e' fuggito (Milano - 2023-04-02, MARCO PASSARO) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Un colpo nella notte tra domenica 2 giugno e lunedì 3 giugno e due uomini sono fuggiti con il denaro rubato da due bancomat della posta di via Gamboloita.

La rapina alla posta

La rapina è avvenuta all’ufficio postale di via Gamboloita, al Corvetto. Verso le 4 di mattina, due uomini hanno piazzato dell’esplosivo sui due sportelli Atm, facendo saltare la struttura e rubando poi il denaro contante.

I banditi sono dunque fuggiti a bordo di una Alfa Romeo Giulia (rubata), trovata bruciata circa 45 minuti dopo la rapina in via Monluè.

Le indagini

Attualmente gli agenti della polizia stanno effettuando i rilievi del caso per poter identificare i due banditi. Ancora non si sa quanto denaro abbiano rubato.

I segni dell’esplosione sono ben visibili fuori dalla posta, dove si vedono i bancomat divelti dall’attacco.

Un blitz con la medesima dinamica era avvenuto anche il 14 maggio alle Poste di via Benozzo Gozzoli, in zona Baggio.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…